Programma di disintossicazione

È necessario rimuovere la coppia ottiene durante l’inverno chili di peso, edema, “contusioni” sotto gli occhi, cellulite, inadeguata pelle, sentire ancora più energico e molto meglio? Disintossicazione sarà certamente di aiuto! Se ci non sono un problema con lo stomaco, iniziare la mattina con un bicchiere d’acqua con succo di limone: sarà certamente accelerare il processo metabolico e sicuramente contribuirà a una migliore assimilazione dei minerali per tutto il giorno (e anche se si includono i consumi di acqua, un po ‘ di miele– renderà certamente una fantastica energia tonico per l’apparato digerente, in particolare del pancreas). È meglio guadagnare un drink la sera a bere, non in aumento.

Impostare i giorni di digiuno

Impostare-i-giorni-di-digiunoInning, secondo i medici, naturopati e un sacco di ricercatori, le tossine raccogliere nel corpo, altera notevolmente la nostra salute e del benessere, e ridurre la vita. Per esempio, il noto scienziato Giapponese e scrittore, tra i più importanti in Oriente, tecniche di miglioramento, Katsudzo di Nicchia, certo che se il tratto digestivo è male, sostanze pericolose, invece di lasciare il corpo, entrare nel flusso sanguigno e anche cominciare a tossina ci da dentro e fuori, sovraccarico di fegato e reni. Una ripercussione della crescita di una persistente le malattie, l’invecchiamento precoce della pelle, il deterioramento dell’efficienza di memoria e depressione. E sono d’accordo con lui una grande quantità di professionisti del settore medico! Tuttavia, è venuto per essere alla moda un paio di anni fa, i metodi di “pulizia” del corpo (tyubazh fegato come la cistifellea, colon idroterapia per la digestione degli alimenti, plasmavores per il sangue, etc.) i medici sono incerti:

In molti casi, queste terapie non sono solo vantaggioso per il corpo, ma anche dannosi e anche pericoloso (naturalmente, per quanto riguarda ogni tipo di “auto-nominato” ad detergente potrebbe non esaurire l’indagine). Inoltre, se si mangia correttamente e anche condurre uno stile di vita sano– no in tutto il mondo di filtrazione non è richiesto! Così, esattamente come dovrebbe essere, la disintossicazione linee guida, che non danneggino la salute e il benessere? Come si suol dire, totalmente non dove ordine anche dove non trash. Tutti questi cosiddetti metodi di pulizia– ottenere Integratori alimentari, pulizia del fegato o idroterapia del colon sono per il corpo di stress estremo, dopo che è recuperato. Una guida all’hardware intestino pulito-una idroterapia del colon-si può solo andare per il medico, oltre che strettamente sull’evidenza, non ha fretta di investire il vostro denaro e anche la salute!

Controllare la quantità di sale

Controllare la quantità di saleIl sale trattiene l’acqua nel corpo, e anche in aggiunta ad esso, sostanze lesive. Così bene studiare etichette elemento: il sale potrebbe includere anche la casa del formaggio, yogurt e pane, oltre alla classe di salsa di soia, che consiste di quasi il cinquanta per cento. Oltre a rendere certo consistere nel menu di patate, cavoli, melanzane, zucchine, zucca, secchi e frutta: contengono potassio, il ragionamento da un organismo eccesso di sodio. A basso contenuto di sale piano di dieta, uno dei più facili e adatti per tutti i programmi di disintossicazione. Dopo una settimana il gonfiore sparirà anche l’aggiunta di peso causato da ritenzione di liquidi. Qui, spesso i media impacchi detox: insieme a regime di dieta e massaggi, fanno un eccellente programma di disintossicazione (diversi anche pensare che un tale programma sull’efficacia pari a una settimana di digiuno). Uno dei più importanti disintossicazione avvolge– alghe. Essi impostare il sistema di auto-pulizia e anche di auto-guarigione, il ripristino dell’equilibrio acido-base, migliorare la circolazione del sangue e la circolazione della linfa, promuovere mobili processo metabolico, promuovere l’escrezione di sostanze tossiche con la pelle.

Praticamente ogni bellezza programma di disintossicazione, inoltre, comprende trattamenti termici (caldo pack Est “riscaldare dal fuoco”, una cottura a vapore, etc.) e anche massaggio linfodrenante: insieme con il liquido in eccesso accumulati nello spazio intercellulare, visualizza sempre il costruito sostanze tossiche. Tuttavia, la disintossicazione risultato può avere quasi ogni tipo di massaggio. Per esempio, i Thailandesi considero perfetto per la pulizia del corpo speciale di stress punto la terapia di massaggio di mani e piedi, nel quale chiarisce i fattori responsabili del movimento della linfa, così come il lavoro della primaria di disintossicazione organi: il fegato e i reni. E, se desiderato, in una clinica di disintossicazione, si può andare in qualsiasi centro Ayurvedico o forse in un Ashram Indiano e passare il popolare (e anche affidabile!) la procedura di filtrazione e restauro– Panchakarma-molto più in particolare, un insieme di procedure.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *