Il trattamento di denti e bocca

La gente moderna sono stati a lungo abituati alle opere brand-nuovi metodi pensati per la cura dei denti e della cavità orale. Tutti questi nuovi prodotti di garanzia resiliente protezione dei denti a causa delle sfavorevoli impatti, “Hollywood” il sorriso e anche l’alito fresco. Tuttavia, anche i migliori modi per la cura della bocca può dare risultati eccellenti, appena al di sotto della loro corretto utilizzo. Ha a che fare con le linee guida del quotidiano la salute della bocca parleremo.

Scegliere il pennello ideale

Scegliere il pennello idealeOttimo spazzolino da denti, inizia con la sua premurosa prospettiva per i denti. Inoltre, è fondamentale imparare ad usarlo. Tenete a mente che il pennello deve essere conservato per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di un successivo uso. L’umidità di restare sulla setole che potrebbe essere un ottimo terreno di coltura per i microrganismi, in modo da non trascurare i consigli dei professionisti del settore, la modifica spazzolini da denti un minimo di tre mesi, sciacquare dopo l’uso e conservare in chiaro, senza una situazione. Come per la rigidità, per i giovani, e anche gli individui con malattia parodontale sono idonei elementi di soft davvero morbida fibra. Coloro che non soffrono di un avanzato grado di sensibilità delle gengive così come è certa la salute e il benessere dei loro denti, può tranquillamente utilizzare una spazzola rigida. Se il dente duro pennello viene utilizzato in modo appropriato, i guai con la cura di denti e di certo non si verificano. Tuttavia non corretto di lavarsi i denti potrebbe innescare lesioni parodontali e anche innescare il logorio dei tessuti duri del dente. La maggior parte delle persone preferiscono spazzole di consistenza media.

La qualità superiore, la spazzolatura si basa sulla forma. Quale versione è la più affidabile è difficile tribunale, dal momento che anche tra i professionisti che non c’è consenso su questo. Vi consigliamo di selezionare gli elementi in cui i fasci di fibre sono a forma di V. È migliore se le setole sono di varie altezze. Questo spazzolino permette di eliminare dalla zona cervicale placca a causa dell’infiltrazione del dente-solco gengivale. Quando la raccolta di un pennello, di prestare attenzione alle sue dimensioni: si deve adattare a utilizzarlo. Grown-up può essere presa in considerazione la dimensione del pennello non superiore a 30 mm, e per il bambino a prendere i bambini – da 18 a 25 mm. Il dentifricio. È altamente auspicabile compagno pennello. La quantità di pasta non stabilire la qualità di cura per i vostri denti, in modo da non provare a seguire il principio “più – e di gran lunga migliore”. Spazzolino da denti sufficienti piccolo pisello di colla sulla spazzola. Se la pasta è di alta qualità, sarà sufficiente. La terapia incolla quindi non dobbiamo utilizzare in enormi quantità.

Trattamento fondamenti

Trattamento fondamentiIl collutorio composizione include composti energetici che aiutano a combattere i microrganismi che causano cavità dentale e anche la gengivite. Il diritto di risciacquo del cavo orale sarà certamente inoltre aiutare a ottenere liberarsi di sanguinamento gengivale, i tessuti indesiderati bocca l’odore. Quando si sceglie una crema, prendere atto della composizione: il liquido potrebbe essere l’alcol, i giovani, essi non possono essere utilizzati. È necessario sciacquare la bocca dopo aver terminato la procedura di pulizia dei denti. Il periodo di risciacquo – 30 secondi. Che solo quanto è necessario i materiali attivi, per generare un effetto positivo sul cavo orale. Idealmente bisogno di tempo per “scarichi” il liquido tra i denti. Quindi, si sarà certamente lavare tutti i resti di cibo da interdentale camere. Ricordate che il tempo e il denaro investito in igiene dentale – il seguente passo per una vita sana ed equilibrata e anche l’autostima! La salute dentale non è possibile senza la due-giorni di spazzolatura. Si consiglia di pettinare i denti dopo ogni pasto tuttavia, questo è comunemente dura. Potrebbe essere limitato a prima mattina e anche la sera per la cura della bocca.

La cosa principale è fare in modo efficiente un trattamento di pulizia ed è auspicabile utilizzare i fondi extra, tra i quali possono agire come un buon risciacquo per la bocca. Ci sono numerosi modi per ripulire i denti. Quali sono quelli più efficaci, stabilite individualmente, preferibilmente con l’assistenza di un dentista esperto in quanto la scelta migliore che si può scegliere solo sulla base del problema della bocca. Uno degli approcci suggerisce che l’igiene orale avrà almeno 3 minuti e di essere eseguito allo stesso ritmo. In alternativa cancellato area 2 denti. Pennello va a un angolo di 45′ per i denti. Il filtraggio viene effettuato nella direzione da gomme per la componente di taglio del dente. Prima di pulire la parte esterna dei denti, poi l’interno. Per eliminare i depositi dalla superficie interna dei denti anteriori, spostare il pennello avanti e anche per pulire la superficie di masticazione aree da davanti a dietro. Inizio la pulizia deve essere mascella superiore, dopo di che scorrere fino alla base. Persone senza gomma condizione è consigliato per la terapia di massaggio il periodontals. È fatto con movimenti circolari pulire i denti e le gengive. Se avete problemi di terapia di massaggio è meglio non applicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *